Discussione: dubbi....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 16, 00:37   #19 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Ad essere sinceri una 9XR ce l'ho, acquistata alcuni anni addietro più per curiosità che altro (così come la recente TGY-i10) ed utilizzata poco poichè di solito preferisco altre radio con le quali ho un maggior feeling. Sulla 9XR ho istallato sia un modulo FrSky che un modulo FASST (..e conterei anche io di prendere in seguito il modulo Flysky) e per quel poco che l'ho usata non ho mai avuto il minimo inconveniente.

Per quanto riguarda il modulo Flysky da montare sulla 9XR, sicuramente è full range, al pari degli altri e il suo raggio d'azione non dovrebbe differire dalla norma.
Prova a leggere tutte le recensioni riportate nel link che hai postato sopra, forse potresti trovare qualche informazione...ti riporto cmq quanto riportato su HK dove un acquirente riferisce le proprie impressione paragonando il modulo senza antenna con quello Flysky:

"This module (si riferisce al modulo SENZA antenna venduto da HK) plugged into my 9XR easily and securely. It works and looks great. However I am concerned about the range of it. I am only getting about 100 meters with it. I lose signal and have had a couple of crashes. When I use the 9X type module with external antenna, I routinely fly out 400-500 meters with out problems."
brigher non è collegato   Rispondi citando