Ho dato un'occhiata alle recensioni su HobbyKing a proposito del modulo che hai linkato per la 9XR e NON TUTTE mi sembrano positive.....qualcuno lamenta inconvenienti, qualcun altro una bassa portata se rapportata al modulo con l'antenna esterna....boh...non saprei, potrebbero essere dei casi isolati!
Volendo cercare un'alternativa e rimanendo sempre nell'ottica di utilizzare le tue rx spendendo il meno, eventualmente puoi istallare sulla 9XR il modulo Fly Sky con l'antenna esterna, che pressapoco ti costerebbe quanto quello di HK con inclusa la spedizione. Ovviamente da prendere sempre in Cina ad es da Banggood o su Aliexpress (in base alle mie piccole esperienze, il primo lo considero più affidabile), considerando anche che quasi sempre la spedizione è offerta gratis e a volte anche tracciabile (consigliabile!) con un lievissimo aumento dei costi.
In entrambi i casi dovrebbero essere necessarie due spedizioni, poichè il modulo, sia l'uno che l'altro lo trovi in Cina, a differenza della radio che invece, per via dei costi di spedizione e doganali, ti conviene prendere nel magazzino europeo di HK.
A titolo di esempio ecco alcuni links, su Banggood e su Aliexpress, del modulo Flysky con l'antenna esterna da istallare sulla 9XR e compatibile con le tue riceventi:
Flysky FS-GT3 Telemetry Module FS-RM002 For 2.4G 9CH FS-TH9X Transmitter - US$17.34 100% originale flysky vola cielo FS RM002 2.4g modulo con antenna per fs th9x trasmettitore ricevitore in Il pacchetto ha incluso: 1x FS-RM002 fly sky 2.4g modulo da Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba