Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 16, 15:47   #2 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Io non ho visto questo modello, ma ti dico che i modelli a fascicoli sono sempre accattivanti ma poi se guardi i piani completi dell'opera (incluso costi annessi e connessi) scoprirai sempre che quanto meno ti costa molto di più che comprare un modello completo. Senza contare la qualità (bassina di solito) il tempo necessario (minimo due anni) la disponibilità di ricambi nel caso di modelli dinamici (pressoché nulla).
Io ho fatto in un paio di casi questa verifica: l'elicottero dei Carabinieri, l'Amerigo Vespucci e forse anche altri modellini usciti a fascicoli negli anni scorsi.
Insomma: lo ritengo un tranello in cui non sono mai caduto.
Quando mi piaceva un modello ho iniziato semplicemente a mettere da parte i soldini per comprarlo intero e certificato (oppure lasciato perdere se proprio non era cosa...)

P.S. Fai un po' te: 4.99Euro+10.99Euro*76 e vedrai che con quei soldi ce la compri nuova la Harley Davidson!!! (magari usata, d'accordo, ma in scala 1:1)
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

Ultima modifica di Tom_1971 : 21 aprile 16 alle ore 15:53
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando