Discussione: Problema binding
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 16, 13:26   #1 (permalink)  Top
bruceoriginal
Sospeso
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Problema binding

Ciao a tutti, mi si e' ripresentato un problema col binding del hcp100 e relativa radio Hisky H-6.
Praticamente il binding non avviene e guardando nel menu' "enginering" del radiocomando, per rifare la calibrazione degli stick, ho notato che i valori a stick fermo sono comunque ballerini, potrebbe essere questo il motivo per cui il radiocomando non riesce ad accoppiarsi?
Sostituendo i potenziometri potrei risolvere?
Se esiste un'altra possibile soluzione sono aperto ad ogni suggerimanto.
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi.
bruceoriginal non รจ collegato   Rispondi citando