Discussione: Pioneer III
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 16, 10:29   #147 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Risalve.

Pre mia fortuna (visti i tempi) sto attraversando un periodo di lavoro piuttosto intenso.
Di conseguenza, ho poco tempo per costruire modelli che comunque costruisco nei ritagli di tempo.
Questo Pioneer, ha avuto un insospettato successo ed ha mosso l'interesse di molti modellisti, sia del forum che esterni, sia italiani che stranieri (potenza dei social... )
Ho avuto richieste "serie" di produzione di numeri da una nota ditta USA, di cui ovviamente non faccio il nome e da modellisti sia italiani che d'oltralpe.
Qualcuno già ci vola con soddisfazione, altri lo stanno ultimando.
Forse la novità, la linea accattivante, le dimensioni giuste o le dimostrate e collaudate doti di volo, fattostà che ora mi trovo in difficoltà nell'accontentare tutti e la cosa non è più il piacevole hobby che amo ma un lavoro come un'altro.
Di conseguenza, purtroppo devo declinare per il momento altre richieste, sia per mancanza di tempo che per il fatto che vorrei pure costruire modelli per me medesimo e divertirmi come ho fatto fin'ora.
Non mi interessa il business ma preferisco far modelli per divertirmi.
Se riesco ad accontentare qualche amico, benvenga, altrimenti mi spiace ma se ne riparla dopo la bella stagione che ho intenzione di godermi a volare, piuttosto che passare week end chiuso nel mio hangar a far modelli.
Chi è in lista, sarà accontentato nei tempi che purtroppo saranno lunghetti.
Per alttre richieste, se ne riparla il prossimo inverno.

Sayonara
Peppesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando