Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Ciao e benvenuto in questo splendido mondo.
Qui troverai tanti appassionati che sapranno, con la loro esperienza, aiutarti nella scelta migliore per le tue esigenze prima, e nel mettere le mani sul modello poi.
Detto questo veniamo alla tua domanda.
In giardino presuppongo tu abbia l'erbatta, in questo caso la rally non fa proprio al caso tuo, sono sempre auto basse e non gradiscono l'erbetta.
Sicuramente per il tuo caso serve una pura off-road, ma se il giardino è il classico da villette con erbetta inglese, una buggy 2wd 1/10 potrebbe soffrire anche lei, se invece il giardino è solo terra da poter compattare per bene allora le 1/10 2wd fanno al caso tuo.
Se si tratta di erbetta io ci vedrei bene un bel truggy, sono modelli molto versatili e risultano un incrocio fra una buggy ed un monster truck, sono 4wd.
(se ti schiribbizza l'idea del 2wd esistono gli stadium truck incrocio fra buggy 2wd e monster truck)
La fase successiva è il budget che hai, ritengo ti serva tutto dalla A alla Z, ed inoltre l'uso che ne farai solo il tuo giardino oppure pensi di andare anche in pista.
Rifletti su queste cose e facci sapere, se non hai idea di cosa ho parlato prova a fare una ricerca dei modelli cosi li vedi, inoltre se l'idea è anche pista cerca intorno a te se c'è una pista, vai a vedere già domani che trovi sicuro gente e ti rendi conto di cosa usano.
Questo perchè se vuoi fare anche pista (non intendo per forza gare) girare da solo mentre altri hanno modelli differenti potresti annoiarti. |
Intanto grazie mille per la risposta, comunque è un giardino con poca erba e terreno poco disconnesso, sono sicuro di andare su un buggy 4wd 1:10 brushless ed ho un badget massimo di 300, cosa sapreste consigliarmi?? Al massimo trasmettitore e ricevente li ho già nuovi