Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 16, 22:31   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaDF Visualizza messaggio
Infatti, avendo un campo di volo vicino casa puntavo sul 450 proprio perché è l'entry level (se così si può chiamare) per un campo di volo! Purtroppo per farlo volare fuori sono costretto ad andare lì vista la mia posizione... Non mi fido molto di far volare un V977 in mezzo a macchine e persone... Anche se piccolo può comunque far danni! Secondo te mi conviene fare comunque il passo del micro 6ch o posso andare di 450 con l'aiuto di qualcuno?
Anche perché, guardando un po' di recensioni del Rex 450 (non il 450L dominator... Quello fa paura! 😝), ho sentito dire che è abbastanza governabile è stabile vista l sua mole... Ho cercato qualche post sul 450 pro DFC, ma si trovano solo post sul dominator o sullo sport che sono un pochino diversi... Soprattutto in volo!
Neanche il V911 si può far volare in un parcheggio, si rischiano pesanti sanzioni (leggi la parte relativa agli aeromodelli " https://www.enac.gov.it/repository/C...R_Ed%202_2.pdf ").
Benchè io mi sia fermato al Blade mCP X ti confermo che, da quello che ho letto sul forum ed imparato frequentando altri piloti, è meglio iniziare con le classi maggiori potendo frequentare un campo volo, il micro è un compromesso per chi non ha una guida.
Non so consigliarti su quale modello preferire perchè ora mi dedico di più agli aerei.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando