Citazione:
Originalmente inviato da fast86 ti ringrazio del consiglio ma per quanto riguarda la turnigy i10 l'ho guardata e non mi convince tanto la batteria che ha, mi da l'impressione che abbia poca autonomia e poi a me la telemetria non è che serva molto, per quanto riguarda il mio modulo l'ho venduto anch'esso insieme alla radio il tutto bruciato com era... stavo valutando la 9xr pro prendendo un modulo flysky per riutilizzare le riceventi che gia ho però non lo so boh, sono indeciso tra la i10 però c'è quella batteria che non mi convince molto a riguardo della i10 mi pare di aver letto nella discussione apposita che ha un qualcosa di delicato ora non ricodo esattamente cosa,... e la 9 xr pro ho paura che non sia affidabile.... e anche a livello estetico è un pò bruttina , poi chessò son gusti... non sò proprio che fare... |
Ciao Fast, al Tuo posto approfondirei la Frsky Taranis Plus. Puoi trovare sue informazioni in ogni dove sul pianeta ed ovviamente anche su questo forum (e sempre in prima pagina in questa sezione: radiocomandi per l'appunto). In Italia la vende e la assiste l'ottimo Jonathan. La Taranis vince a mani basse sulle radio citate, pur non avendo display touccch a colori. L'unico neo, se così vogliamo rappresentarlo, il pilota non deve avere solo pollici ... ma un maturo senso logico di aiuto per il setup del modello. Approfondisci perché "il gioco vale la candela".