Discussione: dubbi....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 16, 22:43   #3 (permalink)  Top
fast86
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Io prenderei in considerazione la Turnigy TGY-i10, con la quale puoi usare anche le rx in tuo possesso. Però aspetterei che fosse di nuovo in offerta, come accaduto poco tempo fa, quando con ca.100 dollari si acquistava il set completo di rx 10CH e di 4 sensori telemetrici! (...e batteria tx). Attualmente invece il prezzo nel magazzino europeo è intorno ai $170.

In alternativa, se non puoi attendere il (probabile) ritorno delle offerte sulla TGY-i10, puoi prendere la Turnigy 9XR Pro nella quale istallare il tuo modulo RF, se non risulta anch'esso danneggiato.
ti ringrazio del consiglio ma per quanto riguarda la turnigy i10 l'ho guardata e non mi convince tanto la batteria che ha, mi da l'impressione che abbia poca autonomia e poi a me la telemetria non è che serva molto, per quanto riguarda il mio modulo l'ho venduto anch'esso insieme alla radio il tutto bruciato com era... stavo valutando la 9xr pro prendendo un modulo flysky per riutilizzare le riceventi che gia ho però non lo so boh, sono indeciso tra la i10 però c'è quella batteria che non mi convince molto a riguardo della i10 mi pare di aver letto nella discussione apposita che ha un qualcosa di delicato ora non ricodo esattamente cosa,... e la 9 xr pro ho paura che non sia affidabile.... e anche a livello estetico è un pò bruttina , poi chessò son gusti... non sò proprio che fare...
fast86 non è collegato   Rispondi citando