Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 16, 23:42   #344 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Visualizza messaggio
E bravo Luciano, hai un approccio scientifico e metodico, penso che ti vedremo migliorare velocemente.
Ieri sono riuscito a far funzionare il mio modulo e questa sera abbiamo fatto un'esperimento con Perini: il mio IPhone legge in contemporanea sia i dati del mio modulo che quelli del suo, individuabili chiaramente grazie al codice identificativo, domani si prova in allenamento
Bene, a me questa cosa piace, ma mi piace a tal punto che forse in futuro potrebbe essere anche ammessa una lettura telemetrica del "consumo" di metri e di tempo.
Aggiungerebbe un aspetto tecnico che nella categorie ufficiali Fai e nella F5J vera non e' contemplato ed accettato.
Chi ha usato la telemetria in volo tipo " autonomy" che si svolge quasi sempre a bassa quota sa bene che anche la lettura del vario e' talmente ritardata da poter essere presa al limite solo come conferma delle scelte del pilota, non come indicazione "attiva" su cosa fare, quindi aprire alla telemetria non cambierebbe i valori in gioco, ma magari a qualcuno piacerebbe poterla usare.
pikemax non รจ collegato   Rispondi citando