Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 16, 11:50   #569 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
mi sono rotto, uno cerca di fare qualcosa di positivo, ma ad altri non va mai bene...
mi pare che tu accusi altri di avere posizioni diverse dalla tua.
No, io non ho posizioni preconcette e non accuso di avere delle posizioni diverse da quella che non ho, ma semmai accuso altri di essere arroccati su preconcetti anacronistici e tecnicamente falsi (e ho cercato di portare prove di ció, vedi miei post precedenti).

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
mettiamo in chiaro un concetto, cosi', solo per amore di verità:
fino a che qualche pirla non ha cominciato a girare con dei cosi con 4 eliche sopra alla testa della gente o in posti dove rappresentava un pericolo, l'aeromodellismo non è mai stato toccato.
Diciamo la veritá ENAC, anzi ENAV, anzi NATO anzi USArmy, CIA e FBI non gliene sarebbe fregato niente di due giocattoli sopra la testa della gente se non fosse che quei giocattoli li possono (anzi li vogliono) usare loro per i loro giochini.
E dato che si divertono un mondo hanno capito che anche i loro (e nostri?) nemici possono facilmente farne un uso potenzialmente disastroso e quindi vanno limitati e controllati. Un pó come la storia del nitrometano e dell'acetone: non é certo per far piacere ai produttori di miscele glow che l'Europa ne ha vietato la commercializzazione e la detenzione da parte dei privati.

E infine mettici che tutto questo interesse da parte dei governi hanno fatto alzare l'interesse sul settore UAV da parte dell'industria "pesante" che ha subito attivato le 'SUE' LOBBY (quelle vere, che contano! e funzionano! oh se funzionano!)
Vorrai mica che la ditterella cinesina possa fare concorrenza e mettere i bastoni tra le ruote dei grossi nomi dell'Industria Aeronautica mondiale e italiana?
E le conseguenze immaginatele da solo, ma certamente dimenticati che qualche idiota della domenica possa essere causa di questo ambaradan verso i modellisti (a livello mondiale tra l'altro, non solo italiano!) sia colpa sua.
L'Idiota della domenica di Piazza Duomo é ovviamente solo 'la scusa ufficiale', il dito per non farti vedere la luna, ma la luna é un'altra cosa.

__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando