Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 23:13   #40 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
Carlo, quando io ti ho messo le foto, nel post trattenuto-navigante non era solo quella del rigger ma si vedeva la radio con telemetria con 133km e 144 ampere di consumo (che se faccio la prova inutile del trattenuto vado oltre i 200 bruciando tutto)

Attualmente sto togliendo tutta la telemetria, gps amperomewtri e sonde varie, ormai conosco bene le mie barche, motori e configurazioni ..tengo sol osotto controllo con la telemetria quanum solo il voltaggio delle celle per evitare di stare troppo con l'occhio o con orecchie sul timer e di rovinare i costosissimi pacchi lipo.

Nel tuo caso, visto le piccole potente on gioco, hai piu margine di errore io no! e puoi fare appunto...quei calcoli di durata e capacita residua ma se parti con un pacco lipo fresco e' meglio.

Spesso la telemetria distrarre l'occhio dalla guida, molto pericoloso specialmente a Salone distruggi il modello anche se sei un'esperto pilota come me quindi motivo in piu per non usarla piu...dopo anni che faccio teoria+pratica adesso solo pratica.

ciao
La prova trattenuto-navigante ha senso solo con eliche immerse, con quelle di superficie le condizioni sono talmente diverse da rendere improponibile ogni confronto, oltre ad essere parecchio pericolose.
Per il discorso telemetria, volevo solo confermare una-tantum la situazione, solo per vedere se il calcolo empirico mi ha dato un risultato accettabile e per vedere se, togliendo completamente la limitazione allo stick, non supero troppo le specifiche del motore (50A max, anche se molti lo spingono in aria anche fino a 70)

Per il resto, concordo pienamente con te.

Spero di essere al laghetto il WE prossimo (non questo, troppa grazia )

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non รจ collegato   Rispondi citando