Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 21:04   #39 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Carlo, quando io ti ho messo le foto, nel post trattenuto-navigante non era solo quella del rigger ma si vedeva la radio con telemetria con 133km e 144 ampere di consumo (che se faccio la prova inutile del trattenuto vado oltre i 200 bruciando tutto)

Attualmente sto togliendo tutta la telemetria, gps amperomewtri e sonde varie, ormai conosco bene le mie barche, motori e configurazioni ..tengo sol osotto controllo con la telemetria quanum solo il voltaggio delle celle per evitare di stare troppo con l'occhio o con orecchie sul timer e di rovinare i costosissimi pacchi lipo.

Nel tuo caso, visto le piccole potente on gioco, hai piu margine di errore io no! e puoi fare appunto...quei calcoli di durata e capacita residua ma se parti con un pacco lipo fresco e' meglio.

Spesso la telemetria distrarre l'occhio dalla guida, molto pericoloso specialmente a Salone distruggi il modello anche se sei un'esperto pilota come me quindi motivo in piu per non usarla piu...dopo anni che faccio teoria+pratica adesso solo pratica.

ciao
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando