Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 16:57   #38 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
tornando in tema....i raduni e l'andare in acqua tra amici a divertirsi servono appunto ad applicare le varie teorie (le teorie valide no fantasia) e metterle in pratica anche mediante l'ausilio di strumentazione, per poter poi gioire e condividere (spiegando x chi vuole ascoltare) i come e i perche, ecco appunto le iniziative di raduno come questa.

Io mi limito a consigliare, spiegando anche, solo ed unicamente quelle cose che ho avuto risultanze in acqua, e non i testi scritti...quelli hanno fatto comodo a me e non a chi deve risolvere un quesito a lato pratico, altrimenti gli dico...tie' leggi qui e buonanotte

Ok detto cio....torno con le mani nella resina e sulle vitarelle

MARCO, poi ci sentiamo per il nuovo raduno....e sara' ancora meglio del primo! sempre grazie per quello che fai "bovinamente" ascoltando i nostri help di location.

Ciao
A proposito di strumentazione, tu hai un amperometro da tenere a bordo in navigazione e da prestarmi, ovviamente alla prima volta che ci vediamo? Il mio è troppo grosso e non entra nello scafo.
Dai calcoli come li fai tu (corrente ricaricata sulla batteria dopo un minuto alla massima potenza) sembrerebbe che il mio lumaca si attesti sui 40-45A, ma volevo un riscontro più preciso.
Dopo tre minuti di navigazione, una batteria (vecchia) da 2200 20C l'ho fatta diventare un palloncino e scottava, le altre 4 più nuove erano discretamente calde (45°) ma non si sono gonfiate.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando