Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 11:10   #32 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Max, io non vivo di e per il modellismo. Ritaglio un po di tempo quando non ho altro da fare, ma se ho una domenica intera a disposizione la sfrutto diversamente.
Ho una moglie, ho un figlio, ho amici, ho una barca full-size a Bracciano, ho la subacquea... ho tante cose che attirano e richiedono la mia attenzione e che, sinceramente, hanno la precedenza rispetto alla barchetta da far girare al laghetto o a far volare l'aeroplanino.
Questo discorso lo abbiamo già fatto in privato, ognuno vive il modellismo (ma questo vale per ogni passione) come meglio crede e come meglio può. Io non contesto il tuo modo di viverlo, non contesto le tue scelte di vita, ti prego di fare altrettanto anche tu.
A me importa poco se il mio barchino fa 30, 50 o 80 km all'ora, mi diverto a lavorarci sopra prima che a farlo navigare, a te interessa soprattutto vederlo andare veloce e se ci riuscissi con un RTR saresti probabilmente contento lo stesso. Chi ha ragione? Probabilmente entrambi, quindi le critiche tienile per te perché non hanno alcun senso.

Amichevolmente

Carlo

la risposta gia la sapevo e sappi che io vado 3 volte al mese in acqua, e non 30...ho anch'io un miliardo di impegni e responsabilita, ma non campo di formulette copiate e lette sui libri...sempre amichevolmente chiuso cosi ma ci tenevo di dirtelo in faccia "online" visto che dal vivo non ti becco mai. ciao

n.b. a te nopn e' che non interessa andare forte, veloce e quindi divertirti e che in realta non sei capace a livello pratico...sususus diciamo la verita! e vedi che si va anche con la roba cinese ed economica.

Ultima modifica di Max Scagnetti : 12 aprile 16 alle ore 11:14
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando