Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 09:21   #31 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
lo sapevo!! me ce tagliavo le pa...............


Inoltre Carlo....andare li di mattina alle 11...e scappare alle 12....anche se vabbe non c'era nessuno, e toccare l'acqua a contagoccie.....tutta la tua bella teoria che si legge un po ovunque, non serve a nulla, fermo restando che poi quelle rare volte che ti ho incontrato io e qualcun'altro manco respiravi.

Non mi aspetto commenti positivi o altro, ma la realta e questa , mi piace essere chiaro in faccia.

Ciao
Max, io non vivo di e per il modellismo. Ritaglio un po di tempo quando non ho altro da fare, ma se ho una domenica intera a disposizione la sfrutto diversamente.
Ho una moglie, ho un figlio, ho amici, ho una barca full-size a Bracciano, ho la subacquea... ho tante cose che attirano e richiedono la mia attenzione e che, sinceramente, hanno la precedenza rispetto alla barchetta da far girare al laghetto o a far volare l'aeroplanino.
Questo discorso lo abbiamo già fatto in privato, ognuno vive il modellismo (ma questo vale per ogni passione) come meglio crede e come meglio può. Io non contesto il tuo modo di viverlo, non contesto le tue scelte di vita, ti prego di fare altrettanto anche tu.
A me importa poco se il mio barchino fa 30, 50 o 80 km all'ora, mi diverto a lavorarci sopra prima che a farlo navigare, a te interessa soprattutto vederlo andare veloce e se ci riuscissi con un RTR saresti probabilmente contento lo stesso. Chi ha ragione? Probabilmente entrambi, quindi le critiche tienile per te perché non hanno alcun senso.

Amichevolmente

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando