Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 09:16   #486 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
grazi ma un pelino propositivo mai? voglio dire.. invece che sempre tutta merda un minimo di bicchiere mezzo pieno? ma anche empatita se vogliamo, sembra che disprezzi ogni cosa, il forum, gli utenti e tutto quanto. via su..

leggevo il sito di quella organizzazione americana che si è fatta le sue regole di buon senso, mi sembra un'ottima iniziativa.
prima regola non fare cose stupide, postare crash o divulgare contentuti che portino l'idiozia in tutto questo ambiente..
per arrivare a chiedere dei cambiamenti io partirei da un codice comportamentale per l'aeromodellista.. cosa è lecito fare e cosa non fare.
poi magari si può anche discutere di cosa è lecito ma stupido e di cosa non è lecito ma dovrebbe.
di certo non mi metto a classificare tra alati o elichettati, se vola fa parte di questo hobby.
trovo anche stupida la guerra ai fotografi, hobby bellissimo e altrettanto rispettabile
magari gli va solo insegnato cosa è stupido in modo da preservare l'ambiante sano per tutti.

può darsi che a proporre cambiamenti oppure dotarsi un proprio codice comportamentale si rischi di sparare qualche bischerata e ognuno veda solo le sue esigenze, poco male, se ne discute.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando