Discussione: Boffelli VS Masali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 07, 15:27   #195 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
niente da fare, trauma infantile con cane che gli mangio' la merenda all'asilo........
i cuccioli le piacciono, ma ha paura dei cani.
Allora l'unico modo di fargliela passare è un golden....(femmina però, il maschio è troppo esuberante e chiassoso)
Mia figlia di 2anni e mezzo (quando ho presa la cucciola) se la cucciola entrava in casa , saltava sul tavolo di cucina.
Mia moglie che non la voleva l'ha trovata in giardino e mi avesse detto pio...La prima cosa che ha detto: Ma non lo vedi che ha sete???? (e ci credo in 150 km di macchina 4 volte aveva vomitato porella)..
Nei giorni seguenti mia moglie è andta a londra per lavoro e chimava per sapere della canina, nel frattempo ecco l'ottavo giorno la foto del terrore della mia bimba piccola (non credevo neanche io ai miei occhi, in 8 giorni dal terrore a questo...vedi foto)

Nel frattempo tra un cane e l'altro mi sembra che i cantieri navali si siano un po' seduti......, non è che vi state mettendo d'accordo per evitare una figuraccia???? Ormai in troppi aspettano questa sfida.
Anche la mia canina l'ho soprannominata ombra...., se non ti guardi le spalle rischi spesso di inciampare..., perchè lei è sempre li dietro...
Icone allegate
Boffelli VS Masali-1008002.jpg