E' un pò lunghetto ma si può fare.
Innanzi tutto devo avere Acrobat 6, col quale visualizzi il disegno, poi sul menù ci sono 2 polsanti per operare una selezione, uno prt il testo ( mi pare ci sia una T) e l'altro per le immagini, seleziona questo.
Apro adesso un programma di grafica tipo fotoshop , apri un nuovo fogli e fai il merge ( incolla) ed avrai l'ex immagine del pdf.
A questo punto la salvi per sicurezza , ed adoperando la funzione selezione del programma selezioni appunto un riquadro che abbia le dimensioni A4 , scehli la funzione stampa selezione ed avrai il primo foglio, adesso muovi il rettangolo si selezione per es a dx curando di sovrapporlo leggermente all'immagine precedente e stampi, continua così fino a che non avrai terminato il disegno.
Infine prendi i fogli in sequenza e con schotc e taglierina li sovrapponi per ricreare il disegno 1:1.
E' lungo come ti ho detto ma è abbastanza facile.
In alternativa, ed è il sistema che io adopero, una volta salvata l'immagine la carico con OCR Trace di Corel Draw e la porto in formato Autocad e la stampo su A4 con Turbocad che è più semplice.