Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 16, 08:46   #17 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
pssttt....carlo....non riesco a reperire compensato da 1 mm,di contro avrei trovato del balsa in vari spessori...va bene uguale?altrta cosa che non mi quadra,da come ho scalato il disegno ho queste misure,lunghezza 72cm circa,larghezza 20 cm circa...e dovremmo esserci..il disegno originale è 120 cm circa per 33 cm circa...mi lascia perplesso l altezza delle ordinate,appena 5 cm..può essere?ho scalato da acrobat reader,visualizzando il disegno in dimensione originale,poi scalato al 60% circa..non so se mi sono spiegato...
Ciao,
il mio è delle stesse dimesioni e, a memoria, mi pare che l'altezza sia corretta. Questa sera ti confermo le mie misure.
Se usi la balsa al posto del compensato sei poi costretto a foderare tutto con un foglio di vetroresina, altrimenti alla prima botta ti si apre tutto. Anche l'interno lo dovresti impermeabilizzare alla perfezione con l'epossidica diluita.

per il legname guarda quì: Compensato di betulla 1,0x245x745 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Non è regalato, però meglio che la balsa....

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando