Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 16, 09:14   #314 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Visualizza messaggio
Ok, dopo aver aggiunto limiti alla definizione (che si voleva tenere semplice ) cosa si pensa di ottenere? Uno stralcio dal regolamento di tutto ciò che risponde a quella definizione?
vorrei ricordare che la definizione è valida per "aeromodello a PILOTAGGIO REMOTO"
gli aeromodelli a volo libero nessuno vuole penalizzarli, ci mancherebbe.
insomma, una definizione per aeromodelli e aeromodellista pilota serve, se vogliamo una distinzione. se mettiamo cosi':
"Aeromodello a pilotaggio remoto: aerodina o mezzo aereo, senza persone a bordo, del peso inferiore a 25 Kg al decollo controllato a vista dal pilota, senza dispositivi elettronici a bordo che ne consentano il volo in completa autonomia o che permettano la trasmissione diretta di video a terra; impiegato e impiegabile esclusivamente per scopi ricreativi,sportivi e storico/rievocativi. Qualora il modello rientri nelle categorie FAI che espressamente lo prevedono, è consentito l'uso della trasmissione video in volo, vincolando l'uso del modello ai limiti previsti dalla relativa categoria FAI.".
riguardo alla petizione, la cosa va bene, anche perche le pressioni dobbiamo farle ora non fra 3 mesi, ma se non mettiamo su una guardiola prima o poi ci risiamo.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando