Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 16, 11:49   #751 (permalink)  Top
Asso52
User
 
L'avatar di Asso52
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da wildshark Visualizza messaggio
grazie giammi, troppo onore, ce la metterò tutta.
cmq una paio di domande al gruppo.
Sto finendo l'ala ed è ora di fare lo scasso per la paletta di lancio, deve essere perpendicolare all'ala o verticale rispetto all'aereo in assetto di volo ? Siccome in giro ho visto cose diverse non so cosa è meglio.
Penso di usare questi servi qua: servi in modo da poter utilizzare una lipo 2s. Quanto grande la prendo ? 150, 180, 250, 300... ecc.ecc.
Vorrei averla prima di chiudere la fusoliera, visto che qualcuno l'ha dovuta allungare.

Citazione:
Sto finendo l'ala ed è ora di fare lo scasso per la paletta di lancio, deve essere perpendicolare all'ala o verticale rispetto all'aereo in assetto di volo ? Siccome in giro ho visto cose diverse non so cosa è meglio
Io la paletta di lancio l'ho inserita come da disegno; tornando indietro farei una modifica, del tutto personale si intende. Il medio è più lungo dell'indice e, mettendola come previsto, non permette una presa identica sui due polpastrelli. IMHO
Per i servi uso i D47, quelli che hai visto sono, secondo me, molto simili a questi
KS HD47MG High-Voltage DLG Servo - RC Groups ed ho letto pareri discordanti sempre su RcGroups sul loro comportamento.
Per la batteria uso una lipo 2S da 300mha in diretta, la mia RX ed i servi funzionano senza interporre nessun limitatore di tensione.
Ti metto la foto del mio MIMI
Io mi diverto cercando di imparare la tecnica di lancio e di pilotaggio.
Un saluto
__________________
Ex FAI 13160
Asso52 non è collegato   Rispondi citando