Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 16, 14:56   #209 (permalink)  Top
fabiorossi
User
 
L'avatar di fabiorossi
 
Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Staudacher300 peró dalle tue ultime risposte mi pare tu stia uscendo dal seminato (o piú probabilmente ero io a non aver capito).
Cioé, alla luce degli ultimi eventi (vedi legge sul nitrometano, regolamento ENAC) mi sembrava tu volessi dire che, verso il legislatore (di qualsiasi tipo o livello) mancasse un interlocutore che rappresentasse le esigenze, i problemi e le istanze del mondo (aero)modellistico, intendendo con questo tutte le forme di aeromodellismo (alianti, aerei sport, riproduzioni, elicotteri sport, elicotteri riproduzioni, razzi e anche multicotteri......
Se invece iniziamo a parlare di "parrocchie", di "chi é il vero aeromodellista", allora non mi trovo piú d'accordo.
Sono d'accordo anch'io su questa linea da tenere; mi pare si stia disquisendo troppo su quello che potrebbe essere un punto finale(cosa è un aeromodello e cosa no lo è), quando qui invece ancora è in discussione,ovviamente, l'unità d'intenti per far partire e dar vita a questa forza nuova ; a poco più di 48 ore dall'inizio del sondaggio 51 Si secchi, è troppo presto ancora per commentare questo risultato ma qui bisogna far coesione e non spezzettarsi più di quanto già non siamo.
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando