Citazione:
|
Originalmente inviato da paologiusy Occhio che non ti spenni lui, non è molto socievole ......
In realtà non ho fatto nulla per farlo diventare così, è dalla nascita, ha avuto un'infanzia travagliata prima che lo prendessi io.
A dire il vero ce l'ha di più con i quadrupedi che con i bipedi ...... |
Ne ho avuti tre di quei cosi brutti e pelosi.....
Il primo mio personale era un amico a 4 zampe, che ogni giorno avevo il timore cominciasse anche a parlare...., sai quei cani (da pubblicità) vai a prendermi questo o quello e lui partiva e tornava con la cosa richiesta....
E' morto a 14 anni un giorno che ero fuori firenze per lavoro, la mattina entra in coma, non muove un cm in tutto il giorno, mia sorella lo assiste 12ore.
Torno io, lui sente la voce, li alza mi viene incontro, mi si accuccia sulle gambe e muore..... A distanza di anni ne soffro ancora
Ne sono seguiti altri, normali e niente di che, uno in vita che addirittura ringhia anche a me (è di mia sorella che ne ha due).
Ora ho messo su una dolcissima golden retriever, buonissima e adattissima ai bimbi piccoli (dovremmo chiedere a lei se è della stessa idea...), che ormai è parte della famiglia e ci segue sempre. Troppo impegnativo un pastore, la mia è come avere un bimbo ubbidiente (il mio unico così)
scusate l'O.T. ma siamo ben oltre le 2000 visite (complimenti boffe) e ogni tanto un fuori tema se po' fà