Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 16, 08:58   #172 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Il motivo di non avere telecamere a bordo con trasmissione del video a terra, escluso per quelli che volano con mezzi aderenti al regolamento F3U in tutto e pertutto, e vietare l'uso del GPS per autopilotaggio è l'unico modo per discriminare fra chi ha voglia di volare e chi vuole fare altro.
Distinguere fra deficienti e non deficienti, fra furbetti e non furbetti altrimenti diventa sempre di più una questione soggettiva opinabile e difficilmente applicabile dalle FdO.
Chi vuole fare altro, fpv long range, fotografo amatoriale volante e chi più ne ha più ne metta, si costituisca una sua associazione per farsi vedere riconosciute le sue ragioni.


PS: Fra l'altro il GPS e il volo autonomo li metto dentro pure a malincuore, nella considerazione che senza quelli, uno dei grandi dell'aeromodellismo, Maynard Hills non avrebbe mai fatto quello che ha fatto, il problema è che a fronte di un Maynard Hills che lavora con la testa, trovi 1000 trappy che il cervello lo hanno messo in cantina.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando