Discussione: Consigli pratici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 16, 21:11   #2 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
mi sono deciso nel cimentarmi nella costruzione del mio aeromodello....
....per la soddisfazione personale....perchè in caso di crash il portafoglio non deve piangere.....

In caso di crash piangerai per il tempo perso ad incollare del polistirolo e per i soldi spesi, perchè di soldi ne spenderai comunque, forse anche più di quelli che spenderesti a comprare un baglio di gomma già fatto. Quindi l' unica motivazione buona è la soddisfazione personale nel costruire e vedere il modello volare. Fine della questione.

Ecco il punto di partenza che chiedi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html

Poi: non esiste solo Hobby King, esistono anche i negozi Italiani di modellismo.

Il forum è fatto anche per essere consultato, non solo per porre domande per le quali ci sono già le risposte.

Le informazioni che ci sono sul forum, se vengono lette, bastano e avanzano per aprire un post su una costruzione iniziata, finita e collaudata.