Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 16, 20:53   #38 (permalink)  Top
gugu_
User

Data registr.: 11-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da nerowoss Visualizza messaggio
finalmente ci stiamo andando vicino, grazie innanzitutto, ti allego alcune immagini,sono andato dove dici tu alla fine della pagina telemetria, scelgo "Scripts" ,poi nella casellina accanto incollo "/Users/luciodonelli/Desktop/SD", poi clicco su "Simulate", in alto vado su Telemetry Simulator, clicco il tasto "Load", e gli scripts mi appaiono sbiaditi e non cliccabili,.....grrrr...!!!!
mmm aspetta. guarda il mio post n.22, le immagini. Tu come dati telemetrici nella schermata della telemetria non hai niente di impostato.
Prima di far andare il lua e la simulazione devi accendere la radio ed il tuo aggeggio con le ali in modo che dialoghi con la radio e riconosca cosa hai montato come telemetria sulla ricevente (che sensori hai sulla ricevente?). Una volta che hanno dialogato (magari anche all'aria aperta così se hai qualche sensore gps te lo riconosce più facilmente), spegni tutto. collega la radio al piccì e apri companion. Leggi il modello della radio con l'apposita iconcina, lui ti carica il contenuto della radio, poi guarda cos'hai nella schermata di companion della telemetria. Dovresti avere una schermata con le grandezze settate (tipo quella del mio post). Eppoi puoi giocare coi lua script....
gugu_ non è collegato   Rispondi citando