Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 16, 17:46   #16 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Troppi soldi.

Mi pare che 180 euro/anno (che comprendono associazione Aeroclub, associazione AeCi, FAI, assicurazione infortuni personali) non siano una follia.

Gratis non fa niente nessuno.

Quanto chiedono FIAM/FANI di associazione ?? E per dare cosa? Quanto chiederebbe una nuova 'associazione' ? Fai una trentina di gite a Roma all'anno e poi dimmi chi te le paga e quanto fa il disturbo.

Non so quanti lo farebbero pagando di tasca propria. Al momento ci sono 3 persone che lo stanno facendo (senza alcun rimborso), ma appena si fanno sentire vengono infamati.
fosse per me dovrebbe essere gratis, o a versamento volontario, e non dare alcun servizio se non quello meramente politico di essere un soggetto da consultare per i vari enti governativi in caso di decisioni.
un soggetto meramente politico, con una assemblea ( anche virtuale) con degli organi eletti ed uno statuto ben congegnato , che non permetta intromissioni da altri soggetti non direttamente interessati ( o volete trovarvi un leoni alla guida?)
ci sono molti , moltissimi aeromodellisti ( ma perche limitarsi all aeromodellismo? cerearne una gemella anche per altre discipline no?) che hanno sia il tempo che le energie da dedicarsi a questo compito, basta fare massa critica.
almeno, proviamoci.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non รจ collegato   Rispondi citando