Citazione:
Originalmente inviato da nerowoss vabbene,.. ma con la versione 2.1 di Companion, in qualsiasi cartella li metto questi scripts, quando cerco di caricarli nella Simulazione di Telemetria, mi appaiono tutti sbiaditi, cioè inattivi, e non riesco a caricarli.
Questo quanto faccio: ho copiato la SD, creato una cartella Telemetria, dove ho messo gli scripts, poi lancio Companion , in Settings indico il precorso della SD, quindi apro il modello, vado su Simulazione Telemetria e cerco di caricare questi scripts, ma succede quanto detto prima,...nisba!! ho provato a mettere in altre cartelle,ma il risultato non cambia.
Dai, voi che siete esperti, fate uno sforzino per darmi una dritta! |
premesso che non sono esperto, ma uso telemetria con 2.1...posta due immagini di quello che fai su companion...perchè non mi è chiaro cosa intendi con "cerco di caricarli"
comunque: devi andare in companion (in questo momento non ho il computer con companion, quindi vado un po' a memoria), entri nel modello (e non nella simulazione) e vai nella pagina dei dati telemetrici, scrolli tutte le grandezze, poi verso la fine della pagina ti chiede in un menù a tendina "schermo, barre, script lua" e ovviamente scegli script lua e lì gli dai il percorso della cartella della sd dove hai i lua.