Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 16, 21:28   #68 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao Grande Enzo 😬
Intanto chiedo scusa a Fabrizio che ho saputo adesso essere lo "Scotto" che ho come amico su fb ed è amico di Marcello che me lo dipinge sempre troppo bene e quindi mi stà simpatico, ho colorito un pò troppo il modo in cui è stato fatto il regolamento😬, non voleva essere un accusa personale a Fabrizio. Detto questo, non sono daccordo col fatto che Luca e Tiziano facciano la sport, secondo me per passare un fine settimana senza pensieri e volare tranquilli ci sono tante manifestazioni a cui partecipano, questa non credo sia la sede giusta per "competere" nella categoria a cui EVIDENTEMENTE non appartengono, poi se me la volete imbastire vi potete attaccare a quello che c'è scritto sul regolamento ma secondo me non è corretto.
Purtroppo caro Enzo (lo sai che ti stimo tantissimo eh!) avrei potuto, anzi, era in programma, che avrei partecipato anche io quest'anno ma sono successe delle cose che non mi permettono di esserci e mi dispiace per me e per i miei amici.
Volevo rispondere anche ad Alex, dicendo che non sono il tipo che si tira indietro facilmente, tanto che sono venuto a fare una gara f4j tre anni fa con l'Habu e volavo con gli aerei solo da qualche mese.
Buon proseguimento a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero niente di grave Max.
Un abbraccione e spero di vederti presto

Ps. La stima è reciproca
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando