Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 16, 21:06   #67 (permalink)  Top
leader22
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
Ciao Ale
So' perfettamente lo spirito qual è ma permettimi di dire che quest'anno almeno da qualcuno sia stato perso...
In tempi non sospetti mi venne detto sempre da qualcuno di usare il buon senso ma questo non è accaduto da parte di molti ....alla luce di questo visto che sei una persona su cui ripongo massima stima ti chiedo di analizzare chi e' iscritto nella rookie e dirmi oltre al grande Christian Iannone chi ritieni sia giusto esserci forse altre due persone....detto questo resto in attesa che qualcuno di dovere mi dica ora e non il giorno della gara che io non posso fare la rookie e di conseguenza deciderò se cambiare categoria o annullare l'iscrizione...
Un abbraccio
Nico
Nicolo' la massima stima e' assolutamente reciproca. Riguardo i rookie posso risponderti solo per la squadra di cui faccio parte (sud in volo) e sono tutti alla loro prima gara in f4j, riguardo agli altri non posso pronunciarmi in quanto non li conosco.
Per il resto sono d' accordo che tu necessiti di una risposta il prima possibile, ma penso sia corretto ti venga data come detto prima da presidente o responsabile di categoria.
Un abbraccio
Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando