Discussione: Modelli Freewing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 16, 12:16   #5 (permalink)  Top
MAB.VOLO
User

L'avatar di MAB.VOLO

Data registr.: 28-03-2007
attenzione !

Due avvertimenti : uno riguarda il luogo di spedizione, l'altri i loro maledetti SERVI !!!
Luogo di spedizione : Ready2Fly è stata inglobata in Freewing.eu e si deve stare attenti al servizio VIP, perchè lì c'è maggiore disponibilità di articoli, ma la spedizioni è dalla Cina.
Io ho trovato questo altro fornitore: vasto assortimento, anche di pezzi di ricambio, prezzi onesti e veloci : www.rc-castle.com .
Il problema dei servi è molto più serio, mi è costato un modello e mezzo !
Un modello perchè uno dei due flap di un SABRE in fase di atterraggio non è sceso, con conseguente avvitamento e data l'altezza ridotta ....................., il mezzo modello è uno YAK 130 che il fato ha voluto salvare, anche se a costo di rotture varie, in quanto al momento del decollo, dopo un bel rullaggio a pieno motore uno dei due servi del cabra ha deciso di mollarmi ( quello di sx ) con conseguente imbardata tutta a dx !!!
Ho già sostituito, tutti e due, i servi del profondità con altri con ingranaggi in metallo, gli originali si sgranano subito, ma il rischio è alto, ci sono ancora 5 servi originali e prima o poi ................................... .
Sono bei modellini, fatti bene e anche buoni volatori, ma se fosse possibile li vorrei trovare completamente vuoti, senza elettronica, in modo da poterla scegliere .
Vostre esperienze ?
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando