Citazione:
Originalmente inviato da micito Ragazzi ma perché così tante prugnette e non vi prendere 2 satelliti?meno peso meno fili più raggio di portata e si usa il.governor brain io lo appena installato e programmato,usato ed è una figata pazzesca!non capisco l'utente che ha consigliato Si fare una curva 35 50 70 70 70! |
Eccomi, cosa non è chiaro? Intanto non ho scritto di fare una curva 35, 50, 70, 70, 70 ma 0, 35, 70, 70, 70.
Con un Esc già programmato per essere gestito da un governor esterno, il soft start dell'esc è stato quasi sicuramente disattivato (dipende dall'esc e da come è stato programmato), ho pertanto proposto per ragioni di "sicurezza" una curva 0, 35, 70, 70, 70 perché è l'unica che con ESC senza soft start e volendo provare senza governor (che gestirebbe il soft start), consente di generare un soft start "manuale" (salendo lentamente con lo stick del gas) e di non fare danni.
L'utente che ha aperto il post (OP) dice di usare una trasmittente Hitec e non una Spektrum, non può quindi usare due satelliti Spektrum come proposto.