Discussione: Mustang P-51 Fai-da-me
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 16, 11:17   #3 (permalink)  Top
gekomike
User

L'avatar di gekomike

Data registr.: 29-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da ekosoke Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Ho quasi finito di costruire il famigerato P-51.
Volevo rendervi partecipi, in quanto se avete consigli da darmi per la realizzazione e/o eventuali modifiche, sono sempre ben accette!
Ammetto di aver fatto un GIGANTESCO errore... ho dato al 12V alla mia ricevente , ed ora sono in dubbio su alcune cose...
1) al connettore dell'aileron, posso inserire un cavo a Y per poi connetterci 2 servo (1dx e 1sx)? o rischio di bruciare qualcosa?
2) al tester servo, non posso connettere cavi ad Y con relativi servi connessi da testare vero? rischio di bruciare vero?
3)avendo una vecchia Spektrum DX5e, conoscete marche di riceventi compatibili a 5 canali che potrebbero costare meno? ovviamente messaggi in PVT
Ringrazio...
Forse è solo l'effetto della fotografia, ma tra le altre cose mi sembra che il profilo delle ali sia un po' 'approssimato'...vedo molte ondulazioni e mi sembra che il bordo d'entrata sia decisamente spesso. Non hai qualche dima per controllare?
Anche la deriva mi sembra abbia uno spessore un po' eccessivo e pare che il movimento del quota interferisca con il direzionale, ma forse è solo effetto della prospettiva.
gekomike non è collegato   Rispondi citando