Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 16, 12:10   #9 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Ragazzi scusate l'hot ma in sezione radiocomandi dove avevo postato il post dopo giorni ancora nessuno mi ha dato una risposta....
Insomma il dubbio è così di seguito descritto:
" Posseggo una spektrum DX2E 2Ch DSMR con rx SR310, quest'ultima montata su un modello, se io compro un'altra ricevente e la monto su altro modello ovviamente con procedura di binding il secondo modello funzionerà correttamente? parlo di comandi ovviamente, se invece ritorno al primo accendendolo e volendo utilizzarlo devo rifare ogni volta il bind? In poche parole la dx2e posso utilizzarla con più riceventi facendo per ognuna solo il bind la prima volta e basta?"
Grazie saluti
Io ho una radio-ciofeca (flysky gt2c) e ho tre riceventi (una ormai rotta) su tre modelli. Ho fatto il bind una volta sola e mi funzionano tutte e tre (ovviamente una alla volta). La mia radio (come la tua se ho ben capito) non ha memorie per memorizzare i modelli, ma mi funziona su ogni singolo automodello. Quindi secondo me anche la tua. L'unica accortezza è che devi sistemare i comandi ogni volta che cambi modello.
Il tuo intento penso sia poter utilizzare la radio per due modelli senza ogni volta spostare la ricevente, giusto? Se è così secondo me funziona (almeno la mia funziona).
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando