Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 16, 01:11   #22 (permalink)  Top
lamarotante
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Dimenticavo, il Robbe Arrow Plus Trainer non è altro che il Nine Eagles Solo Pro 228P (io ho la versione A con la testa del rotore in alluminio) ed, appunto, vola con una brezza al massimo sui 5Kmh (stimati ad occhio con l'occhio da windsurfer).
Grazie per tutte le info Wind.
Sono d'accordo su tutto ovviamente.
Il problema di questi modelli è il fatto che la flybar tendendo a rimanere orizzontale contrasta l'effetto degli alettoni....

E se si provasse a "serrare" leggermente di più la flybar sul suo fulcro? Rendendola meno libera di reagire?
D'accordo sarebbe una follia ma...potrebbe "inseguire" di più la manovra aumentando così l'inclinazione dell'eli.
Il problema e capire poi se gli alettoni ce la fanno a riportare la flybar al livellamento normale.

Non mi voglio arrendere alla amara realtà...
MA PERCHE SI OSTINANO A FARE LE FLYBAR 45 A PESI?? Non puoi volare dentro casa con un arrow plus!!! A meno che non abiti in un aeroporto!!!
Quella del blade 120sr è fantastica ed rimasta solo a lui.

Io non dico di copiare ma almeno provare magari una fly bar coi pesi ma a 90 gradi per esempio che si sposta a 45 quando vuoi volare più stabile.

Nooo...troppo difficile!
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

Ultima modifica di lamarotante : 23 marzo 16 alle ore 01:18
lamarotante non è collegato   Rispondi citando