Citazione:
Originalmente inviato da Vblank Allora fratello, ti spiego innanzi tutto che non stai parlando con uno che non sa niente di modellismo! io ho corso per molti anni con i modelli a scoppio 1:10! Detto questo, il mio deficit sta proprio nei sistemi elettrici e infatti mi sono iscritto qua per imparare qualcosa.
Quello che io sto facendo è un qualcosa che mi permette di impiegare il tempo libero!! a tutto ciò le tue critiche non le aveva chieste nessuno! avevo fatto una domanda sul voltaggio non una domanda su cosa ne pensate di quello che sto facendo.
La prossima volta limitati a rispondere alle domande. Ciao genio |
Ciao,sono un'aliantaro convinto quindi di automodellismo non ne mastico molto ma quei cinque sei modelli nelle mani mi sono passati,fidati di wrighizilla che sta parlando con cognizione di causa.
Ora arriviamo alle cose serie,mmm se hai corso come dici di sicuro gia saprai che quel talaio,gli ammo,gomme, sono presagio di disatro,ok che lo fai per passare il tempo...ma avresti potuto usarlo in modo piu"costruttivo",che la macchinetta possa camminare non lo metto in dubbio..che lo possa far bene e tutt'altro discorso,scusa ma rifarai i rinvii dello sterzo immagino..assicurati che reggano..anche solo con 2,5-3kg di coppia quella plastica si sgretolerà. come pensi di sistemare la trazione??il motore per quanto possa essere debole sempre su pignone e corona deve lavorare...anche li che fai?? rifai tutto a modino?? Consiglio spassionato...apprezzo la fantasia...ma se come dici sei esperto di automodellismo...bhe lascia stare e metti tutto su una mensola..e al prossimo mercatino altre al modello prenditi anche un pochino di umiltà..perchè la fantasia e bella ma non quando si trasforma in fantascienza.