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Vecchio 18 marzo 16, 13:45   #5 (permalink)  Top
BlackCat
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Ripeto, non conosco il modello ed il resto del tuo setup, quindi il problema da te riscontrato potrebbe dipendere da decine di altri fattori...

Ad ogni modo, se dovessi andare alla cieca, intanto setterei gli ammo con olio 450 e molla medio-dura davanti, olio 350 e molla medio-morbida dietro (ma non sappiamo che pistoni hai dentro gli ammo), e partirei dal provare tenendoli in posizione centrale sia sulla torretta che sul braccetto.
Poi...
Controllerei di non avere il salvaservo troppo mollo, perché potrebbe darsi che quando a centro curva vai a riaccelerare questo si apre e ti scompone la traiettoria.
Proverei ad accorciare i tiranti superiori posteriori, di modo da avere più camber dinamico, ovviamente giocando con la posizione nei vari buchi sulla torre ammo e sul barilotto per avere comunque il grado di camber statico da te prescelto.
Forse proverei anche con olio 1000 nel diff posteriore.

Naturalmente fai le modifiche una per volta, altrimenti ti incasini e basta
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