Citazione:
Originalmente inviato da santorello si infatti l'erevo lo devi uppare
l'emaxx ha torrette e braccetti di burro (e anche qui devi sganciare per gli rpm)
l'xmaxx ha avuto una compagnia di richiamo per l'elettronica sottodimensionata.
nulla da dire sul savage e sul losone.
parliamoci chiaro signori, io attualmente sostengo il MT4 G3 per due semplici motivi:
costa molto meno rispetto ai sopra citati
non ha bisogno di up se non qualche accortezza aftermarket (la retina per esempio)
i traxxas sono parecchio versatili... è vero... ma sono buoni soprattutto a far spendere.
Ovviamente stiamo parlando di RTR. |
Certo, e-max ha le torrette non adatte e l'e-revo i braccetti ma con 50 euro da ambo le parti risolvi e specialmente l'e-revo, essendo calato di prezzo è tutto a suo vantaggio, e per la pista va stra bene.
L'x-max si, i motori velineon fanno schifo, già da subito ne parlai e anche prima che lo ritirassero lo dissi che quel bestione avrebbe bisogno di una combo castle e in diversi dissero che non tutti i velineon sono penosi per le temperature... No i velineon fanno schifo...sono stufe!
Per esperienza, parlo di pista, i thender tiger non sono adatti, mi riferisco all' mt e all'st, per cui, consiglio e-revo sia per bashing che per la pista.
Poi si passa a veri e propri truggy...fate voi a me la vita non cambia!
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