Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 16, 02:25   #32 (permalink)  Top
BlackCat
User
 
L'avatar di BlackCat
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 147
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
(...)
l'mt4g3 può essere robusto finché si vuole ma non mo piace affatto come tiene tutto sigillata l elettronica,odio il vano lipo piccolo..diciamo che è una brutta scimmiottata di un truggy vero
gli altri mi piacciono tutti chi più chi meno
piuttosto del g3 a sto punto mi prendo un truggy racing e gli monto la scocca monster e con piccoli accorgimenti è una bomba
(...)
Ohhhhhh
Finalmente qualcuno che lo dice!
Se c'è una cosa su questo forum che più di tutte mi fa attorcigliare lo stomaco, è il fatto che ogni volta che si parla di monster spunta il nome del G3, condito da un'infinità di ottimistici aggettivi
Per carità, non voglio mettere in dubbio la validità del mezzo in un certo impiego... ma chiariamo una volta per tutte una cosa basilare: IL G3 NON E' UN MONSTER!
Non basta montare ruote grosse e carrozza a furgoncino per fare di un modello un monster, come non basterebbero gomme in spugna e scocca lola per farne un modello da pista!
Il G3 è praticamente il truggy ST-1 con le suddette ruote grosse e carrozzeria truck. Punto. Che poi a dirla tutta, anche come truggy non era tutto sto fenomeno...


Scusate lo sfogo
BlackCat non è collegato   Rispondi citando