Discussione: Problemi Msh Brain
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 16, 19:26   #1 (permalink)  Top
GIUSEPPE65
User
 
L'avatar di GIUSEPPE65
 
Data registr.: 03-10-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 81
Problemi Msh Brain

Salve , cerco qualcuno che mi dia una mano con dei problemi che ho con il msh brain, installato su un trex 700 a nitro, con servi Align SD 610 piatto e SD650 con radio spektrum DX7 e satelliti dsm2, premetto che il sistema è alquanto facile da settare , basta seguire le informazioni sul software che il gioco è fatto. Cosa che io ho fatto, confermato il tipo di piatto sulla radio 90° 3 servi , sono passato al settaggio tramite software, configuro i servi digitali fq 200 HZ e pulsazione 1520n , configura la ricevente (brain) , metto le squadrette a 90°, piatto dritto, con zero centrale, continuo con il passo successivo per aumentare o diminuire la corsa dei servi tramite gli ATV della radio - 100 + 100 , qui il primo problema, ossia portando al massimo gli ATV la corsa terminava a circa 40-45% secondo la 4° finestra del software, solo il servo di coda aumentando gli ATV mi dava -100 +100%, cosa inspiegabile. Il secondo problema, andando tramite lo stick del gas a portare il piatto in positivo (+12) ho notato che lo stesso da centro (0) a positivo (+12) sale perfettamente diritto, se vado a portare il piatto da centro (0) a negativo (-12) il piatto scende lentamente e il servo dell’alettone, fino ad un certo punto, scende diritto e poi si alza portando il piatto obliquo.
Fiducioso di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.-
GIUSEPPE65 non è collegato   Rispondi citando