Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 16, 14:54   #3 (permalink)  Top
angelobev
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.560
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Visualizza messaggio
Come mi ha anticipato Odi, che non finirò mai di ringraziare per i preziosi consigli, sto facendo l'inventario delle cose necessarie.
Siccome mi rompe troppo pagar spese di spedizione, vorrei il vostro aiuto anche per quanto riguarda motore ed elettronica, così faccio uno, max due ordini.
In casa ho 4 servi Tower pro MG90s con ingranaggi in metallo, se non li ritenete adatti proponete alternative per le quali non debba vendere casa
Allegato 344233

Quel che segue è nel carrello di Jonathan, aspetto vostro nulla osta per inoltro:
ESC;
MOTORE;
SCHEDA programmazione (SERVE???);
COLLA;
CIANO ne bastano un paio?;
ATTIVATORE (serve?)

Oltre a questo mi manca un taglialistelli e l'ogiva con elica pieghevole che mi sembra Jonathan non abbia disponibile. Ho visto che Modelberg ne ha diverse ma ... come sceglierla?
Devo prendere qualche altro foglio di balsa o compensati vari?
GRAZIE!!!
Beccato...
E buon lavoro...
Il materiale puoi anche prendertelo da te in un noto negozio in quel di Tollo (Ch) e che manda anche per corrispondenza...
Per quanto riguarda il pilotaggio tieni conto che 2mt non è affatto grande ma comincia ad essere ben pilotabile...
E considera che più è piccolo più è nervoso...
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando