Citazione:
|
Originalmente inviato da silvius Torna, torna, penso sia un' attimino preso.....
Saluto |
Ciao a tuttyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!Ragazzi perdonatemi ma in questo periodo sono preso col nuovo lavoro ( che minchia se rende

)
e in più proseguo col mio trasloko schifoso, perchè dopo aver chiuso gli scatoloni nell' altra casa, ora devo svuotarli tutti!Tempo record, sono rimasto per nove giorni senza usare il sim, e sono 4 giorni che mi sono arrivati i ricambi del lep e ancora non ho trovato il tempo....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! !Quindi vi rispondo ora: Per Mirkuzzo alias kapitan jeck, ovviamente verrò a farti i 2 helicommand, chiamami che ci mettiamo d'accordo, lo sai che non c'è problema anzi...

è sempre un piacere.
Per Luca, ti ho promesso che verrò da te un pomeriggio a volare e ti assicuro che appena trovo il tempo sono da te col mio (ormai "famoso"

t rex 600 che viaggia da panico) .
Per Silvio alias Silvius, ogni volta mi dimentico di rispondere ai mess, perchè dico dopo gli rispondo e mi va via di mente
é quindi chiaro che il rincoglionimento ha preso un preoccupante sopravvento nei miei confronti...
Perdonatemi, appena mi rimettono la linea torno in trincea...
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!