Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 16, 14:14   #37 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Le lipo le conosco, corro con un monster truck brushless 1/8, il problema era pilotarlo! Ho fatto 2 scariche proprio ora, ho scoperto la rotazione, adesso è veramente perfetto! Qualche difettuccio ce l'ha, tende ad andare un po' storto quando sta fermo sul posto, anche se non sempre.. Probabilmente bisogna agire su qualche trim sul radiocomando, ma ancora non mi sento abbastanza sicuro per farlo. Bell'acquisto
Scusa, bastava che leggessi la firma, ma essendo molto comunicativo (chiaccherone) partecipo a molte discussioni e non sempre ne ricordo i particolari.
Un'altra cosa, che forse sai già, in decollo è normale che sbandi a sinistra così come che stia inclinato a destra in volo a punto fisso (hovering). Qualche colpetto di trim è nella norma, in particolare quello del direzionale va regolato via via che si scarica la batteria.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando