Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 16, 06:45   #20 (permalink)  Top
Tornado65
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Se sei uno scatenato lascia stare la fusoliera intatta.....
Per quanto riguarda l'ala ora ricordo...
Dovresti avere una sorta di copertura di plastica da applicare alla giunzione delle 2 ali.
Se hai mani visto il Victor capirai.
Mi è rivenuto in mente perchè un mio amico dopo l'applicazione degli adesivi per rifilarli tra la copertura di giunzione e l'ala utilizzo un taglierino e così facendo fece una bella incisione su tutta la corda alare e su tutte e 2 le ali.
Risultato.....
Dopo pochi voli perse una semiala con un taglio netto.hahahah
Ciao
Quelli erano gli Aerei costruiti prima della fine produzione.. Ai suoi tempi Ho costruito il Victor, il Radar e il Sierra oltre al Tango, Vor, Grone 236, Ariane II e Calypso (in pratica quasi tutta la linea Aviomodelli) ed ho ancora un Tango e un Calypso da costruire imballati in scatola..
Tutti gli ala alta, una volta unite le semiali, prevedevano un rinforzo della giunzione con fibra di vetro incollata con epoxy per la larghezza della fusoliera..

un consiglio al nostro amico... rinforza la fusoliera sull'attacco dell'ala... non vorrei sbagliarmi ma li manca qualcosa.. normalmente nel punto in cui si avvitavano le viti di fissaggio ala c'era una traversa in duraflex che veniva ulteriormente rinforzata con l'incollaggio di una barretta in faggio...
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando