Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 16, 22:41   #9366 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
Citazione:
Originalmente inviato da andreavi90 Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Per accorciare la corsa sono andato nella pagina delle uscite e dal lato del Max ho abbassato il valore fino a quando andava bene (il valore al momento è prossimo allo zero!).
Meccanicamente cosa potrei fare? Il servo ha già una squadretta piccola, quali sono all'atto pratico le modifiche meccaniche che dovrei fare? Scusatemi, abbiate pazienza...

Quello che mi viene in mente ora è di riportare il valore della pagina uscite come prima, diminuire il "peso" del servo dalla pagina canali registrando l'insieme rinvio/squadretta in modo che con stick al minimo il motore sia effettivamente al minimo... Corretto oppure no?

Grazie a tutti
avevo un problema simile per un comando del gas di un motore a benzina da 50cc
pur utilizzando il primo foro della squadretta sul servo (vicino al centro) avevo sempre troppa escursione a causa della levetta sul carburatore molto corta, non so se hai presente, allora mi sono costruito una squadretta in vetronite più lunga e l'ho applicata al comando sul carburatore, ho fissato l'astina all'estremità della squadretta, in questo modo ho ridotto drasticamente la corsa del comando e risolto meccanicamente il problema. Altro vantaggio, è che utilizzo tutta la corsa dello stick per regolare i giri



chiuso OT
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto

Ultima modifica di massimob : 10 marzo 16 alle ore 22:48
massimob non è collegato   Rispondi citando