Citazione:
Originalmente inviato da nik60 come dici tu tralasciando giustamente prodotti di fascia "entusiast" come MGM o TTB, rimangono i soliti noti.. oltre ai menzionati aggiungerei anche il povero xerun blu e il delicato tekin....  non mi pare ci sia altro di abbordabile con un minimo di affidabilità'.. personalmente andrei di mamba o xerun, provati entrambi ( il mamba non era il mio ,ma prestatomi da un amico) mentre lo xerun è ancora tutto integro e montato sul modello, e va ancora benone, su quale modello il regolatore dovra' mettere a dura prova le proprie performace ? |
Il telaio sarà quello di una Serpent V977-e. Qualche consiglio su dove acquistare il Mamba? Per quanto riguarda i vari Castle Phoenix non ho mai avuto problemi a trovarli nei negozi nostrani, invece i prodotti della serie "car" pare non trattarli nessuno in italia; il Monster 2 m'è toccato prenderlo su ebay.
Mi piacerebbe avere qualche parere anche sul vortex. La parola "delicato" invece m'incute timore e malgrado la mia scarsa esperienza non è la primissima volta che la sento o leggo accostata al marchio tekin...