Citazione:
|
Originalmente inviato da clayrega Se vai sul sito www.d2air.at trovi una serie di Piper per motorizzazione elettrica di varie misure (fino a 180cm) con ala normale o clipped (per acrobazia). Quello dlla Kyosho probabilmente è nato per lo scoppio ed è pesantuccio. Ti costringe a spendere un capitale di lipo............  |
Grazie!
Avevo gia' visitato d2air, ho ricontrollato e hai ragione.
Infatti sono disponibili il Piper J-3 da 1,8 m. e il "Clipped Wing"(....ovviamente da 1,6 m.), pero' il peso SEMBRA essere sostanzialmente uguale a quello del Piper Kyosho, ovvero 2,5 invece di 2,6 Kg..
Sappiamo che molti modelli "ARF" provenienti dall'Oriente sono venduti con vari marchi e quindi per giudicare questo Piper Kyosho elettrico, l'unica cosa e' proprio trovarlo da un rivenditore in Italia, aprire la scatola.....e toccare con mano!
Forse ad Ozzano??
Ciao a tutti!
ettore