Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 16, 18:15   #7 (permalink)  Top
dymanet
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da matteoeo Visualizza messaggio
ne sto vedendo svariati, ma alcuni non specificano le "t" ad esempio questo :
Hobbyking X-Car Brushless Power System 2600KV/45A che sembra molto figo, sennò ho trovato questo :
S2848-3900 Brushless Inrunner 3900kv (11.5T) da 11.5t ma non saprei che esc montare...

poi altre due domande, è difficle da montare un motore con relativo esc? e un'altra domanda, come capisco quali scocche vanno bene sulla maverick? tutte le 1:10? perchè io ho visto questa Rally Legends 1/10 Lancia Delta Integrale Evo2 Unpainted Car Body Shell w/Decals
Il primo che hai postato è un 13.5T mentre il secondo non è un motore tipo 540.
Un motore che potrebbe andare bene (stando su hobbyking) è questo (9.5T) Turnigy TrackStar 9.5T Sensored Brushless Motor 4120KV (EU Warehouse) con questa esc HobbyKing® ™ 60A Sensored/Sensorless Car ESC (1:10/1:12) (EU Warehouse) e rispetto al tuo è già un bel viaggiare forse anche troppo per la meccanica, magari parti da un 10.5T.

Altrimenti stando sempre in HK potresti prendere in considerazione anche questo: Speed Passion Reventon Pro 1.1 Brushless ESC (Laser Blue), ,(CB0669) però le spese di spedizione sono più alte perchè non c'è (almeno che io sappia) magazzino europeo.

La difficoltà maggiore nel montare l'esc e motore stà nelle saldature, soprattutto sull'esc. Su l'ultimoi postato le saldature te le devi fare tu mentre su quella di hobbyking sull'esc sono fatte ma devi eseguirle sul motore.

Il tuo modello l'ho solo visto in negozio, mai usato, quindi non so con certezza se la carrozza lancia sia installabile sulla strada tc evo
Icone allegate
migliorare strada tc evo-untitled-1.jpg  
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando