Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 07, 08:17   #1 (permalink)  Top
manuelito1979
User
 
L'avatar di manuelito1979
 
Data registr.: 15-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 35
Immagini: 6
Invia un messaggio via Yahoo a manuelito1979
il Maggiolino resuscita

Ciao ragazzi! Ho scoperto da poco questo magnifico sito che mi ha fatto tornare la "febbre da modellismo" e che mi ha fatto rispolverare dopo anni e anni di inattività il mio caro Maggiolino della Mantua Model.
Era ridotto maluccio e necessitava di parecchie sostituzioni, ma ero intenzionato a restaurarlo. Così ho ordinato tutti i pezzi dal mio negoziante di fiducia e dopo un mesetto (in ci fremevo come un bambino ) tutti i pezzi sono arrivati (un applauso alla Mantua, che dopo 11 anni ancora fornisce tutti e dico TUTTI i ricambi). Ho pulito il motore che era tutto incollato dai residui della vecchia miscela e ho preso della nuova miscela con olio sintetico.
Mi sono letto parecchi dei vostri interventi per quanto riguarda la carburazione (che è sempre stata per me un ostacolo insormontabile) e finalmente ieri sera il mio Maggiolino ha ricominciato a scorrazzare per il vialetto di casa. Sono al settimo cielo! Ora ha un minimo che pare un orologio svizzero.
Ora non mi resta che settare bene lo sterzo (che tira da un lato), tirare un po' il freno (visto che frena davvero poco) e regolare i colonnini della carrozzeria... ma sono cose che comunque vengono dopo.
Grazie BARONE ROSSO!!!
manuelito1979 non è collegato   Rispondi citando